ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI ON LINE

Per l’anno scolastico 2021-22 utilizzare esclusivamente il seguente link per effettuare l’iscrizione a tutti i servizi scolastici:

link:

https://iscrizioni.basiliano.dedalo.top/index.asp

Per accedere all’area personale del genitore che permetterà alle famiglie di visionare la propria situazione (pasti consumati, messaggi ricevuti, scadenze, situazione contabile, ricevute di pagamento ecc.) ed effettuare i pagamenti, collegarsi al seguente indirizzo:

https://genitori.basiliano.dedalo.top/index.asp

 

ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA, TRASPORTO, PREACCOGLIENZA E DOPOSCUOLA PER L'ANNO 2021/2022
Periodo iscrizioni: dal 09.08.2021 al 03.09.2021

 

Chi deve iscriversi?
Tutti i nuovi iscritti e i già frequentanti alla scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado che intendono fruire dei servizi scolastici.
Che cosa serve per iscriversi?
Il codice fiscale del genitore a cui verranno intestati i bollettini di pagamento che sarà possibile stampare direttamente dal sito e il codice fiscale del minore che fruisce del servizio. Gli alunni già registrati accedono con il proprio codice alunno e password.
 

COVID-19: tutti i servizi scolastici verranno erogati compatibilmente con l’evolversi delle condizioni epidemiologiche e i relativi provvedimenti del Governo e delle autorità locali.

 

PAGAMENTI:

Si avvisa che dal 05.10.2020 è possibile procedere al pagamento dei servizi scolastici esclusivamente tramite il portale Dedalo ( https://genitori.basiliano.dedalo.top/index.asp ; istruzioni da pag. 37 del Vademecum)

SERVIZI SCOLASTICI - AVVISO ESENZIONE 3° FIGLIO.

SI RICORDA
che per tutti i servizi scolastici erogati dal Comune è prevista l’esenzione per il terzo figlio, qualora gli stessi frequentino contemporaneamente le scuole del territorio comunale, siano esse pubbliche o private, usufruendo di almeno un servizio scolastico ciascuno e contestualmente il nucleo familiare abbia un’ISEE non superiore a € 30.000.
In tal caso si chiede, una volta effettuata l’iscrizione del terzo figlio sul portale Dedalo, d’ inviare una mail al seguente indirizzo protocollo@comune.basiliano.ud.it  con le generalità del bambino interessato, comunicando che trattasi del terzo figlio, indicando il nominativo degli altri due figli iscritti ed i servizi scolastici dagli stessi usufruiti ed allegando l’ISEE in corso di validità con indicatore non superiore a € 30.000.
Sarà nostra cura, una volta effettuate le verifiche istruttorie, applicare sul portale dedicato l’esenzione per il caso specifico.